donna cerca uomo venetico

galvani galvanin galvanini galvanino galvano Galvan è tipico del Veneto e del Trentino, con massima concentrazione nel vicentino, Galvani è diffuso in Lombardia, Emilia e Romagna, veronese e pesarese, Galvanin, molto raro, è del vicentino, Galvanini anch'esso molto raro è specifico della zona. Martini iuxta muros de Cluslino.". Giametta Giametta, tipicamente meridionale, ha un ceppo campano, a Frattamaggiorer, Grumo Nevano e Napoli nel napoletano, ed a Mondragone e Casapesenna nel casertano, ed uno siciliano, a Mazara del Vallo nel trapanese, a Montevago nell'agrigentino ed a Roccamena nel palermitano, circa l'origine di questo cognome. Guinzio Guinzio, quasi unico, sembrerebbe originario del Canavese nel torinese, forse della zona di Favria, Valperga e Rivarolo Canavese, potrebbe aver avuto anche un ceppo abruzzese, dovrebbe derivare dall'italianizzazione del nome germanico Winz o Winzi, a sua volta derivato dal termine tedesco winzig ( minuscolo. A questo punto se sei davvero cos stupido non è proprio colpa mia, a buon intenditor poche parole, Cinzia Bruni te lo dice da sempre. Di Tribogna in val Fontanabuona, Garbarini località del com. Quanto al primo, esso potrebbe essere direttamente derivato dal burgundo gs giavellott o o, poiché gs è attestato per lo pi come suffisso in nomi propri (Austargis, Walhagis, ecc. In conclusione, dunque, si tratta della cognominizzazione o del nome personale del/la capostipite o di un soprannome a questi attribuito (anche in riferimento alla toponomastica albanese). (il marchese Chiano, Giudice di Cagliari, fu ucciso nel 1258, come attestano Agostino Giustiniano e Paolo Interiano).

Cinzia Bruni Top Class Escort Italiana Sito
Luoghi da Visitare Vacanze al Mare
Tutti i Cognomi - Cognomi italiani

Donn incinta cerca uomo milano, Bacheca incontri donna cerca uomo bergamo, Donna cerca uomo bardokino, Annunci donna cerca uomo senza preservativo,

Integrazioni fornite da Giovanni Vezzelli Gerace, Geraci è un cognome calabrese, italianizzazione del cognome greco Gerakis, che viene dal termine ' ieràki ' sparviero. Guzzardi guzzardo Entrambi tipicamente siciliani, Guzzardi tipico della Sicilia sudorientale, bakecaincontri pagina 1 a bbari Di Catania e del catanese, ma con ceppi significativi anche nel siracusano e nel ragusano, Guzzardo ha un ceppo a Sambuca di Sicilia (AG) ed uno a Caccamo (PA dovrebbero derivare dal nome normanno. Integrazioni fornite da Costantino Gannau Il cognome Gannau catalano deriva dal termine ganau che in alcune zone della penisola iberica (Aragona ad esempio ma probabilmente anche in Catalonia) assume il significato di ganado ( bestiame ). . Un ramo della famiglia si è stabilito in Argentina intorno all'anno 1880 (Jose Gentinetta). Tracce di queste cognominizzazioni le troviamo a Pisa in un documento del 1209 dove è citato un certo Guido Gallone integrazioni fornite da Cosimo de Giovanni de Centelles Pare che la famiglia sia o di origine greca o autoctona della regione salentina. All'origine di Gibertus o Wibertus è il personale germanico Wigberht «illustre in battaglia» (da * wg - «battaglia» e * bertha - «illustre, famoso». Deriva dal greco ( akèrsila ).

Donna cerca uomo venetico
donna cerca uomo venetico