donna cerca uomo gattinara vc

trascrizioni del precedente, che dovrebbe derivare da un soprannome dialettale originato dal termine dialettale vicentino arcaico garzièr (. Tracce di queste cognominizzazioni le bacheca incontri liguria troviamo a Venezia nel 1600 con l'illustre studioso di scienze mediche Christophorus Guarinoni autore tra l'altro del Consilia medicinalia in quibus universa Praxis medica exacte pertractatur e, sempre nel 1600 a Ponteranica (BG) con il notaio Giacomo Fenaro Guarinoni rappresentante. Genesi genesin genesini genesio genisi genisio gianese gianeselli gianesello gianesi gianesin gianesini ginesi ginesini ginesio ginisi ginisio Genesi è specifico dell'area che comprende il piacentino ed il pavese, Genesin è tipicamente veneto, di Loreggia nel padovano e di Riese Pio Decimo e Castelfranco Veneto nel. Si legge : "Gargilius Calventianus fl(amen) p(erpetuus. nome che venne latinizzato in Guarinus e pi tardi in Guerinus. Griffini Tipicamente lombardo affonda le sue origini nella zona compresa tra Milano, Pavia e Lodi, deriva dal nome medioevale Griffino (Da un atto notarile medioevale si rileva "Concessit cuidam Griffino. Esiste anche un toponimo Galliano in provincia di Grosseto.

Gramaglia Gramaglia ha un ceppo piemontese, nel cuneese e torinese, uno campano nel napoletano ed avellinese ed uno nell'agrigentino, potrebbe derivare dal cognome francese arcaico Gramaille, forse a sua volta derivato dal nome del paese di Cramaille in Picardia, vicino a Reims. Integrazioni fornite da Giovanni Vezzelli Gusella è cognome veneto. ma è pure possibile una derivazione dal nome longobardo Hatto (vedi Gatto). Suoi discendenti vivono a Sonora (California) uno dei quali (Emmanuel, figlio di Mario Anibal) compare nel libro dei primati per aver compito il tragitto Alaska-Terra del Fuoco in bicicletta da solo a 19 anni di età.

Donna cerca uomo gattinara vc
donna cerca uomo gattinara vc

Cosa cercano le donne in uomo x fidazanrsi
Annunci donna cerca uomo senza preservativo

Secundi prope Eugubium, presentibus Iohannolo Perusini et Magio Angeli." e anche in un atto giudiziario ducale di Galeazzo Maria Sforza dell'anno 1470: ".Ioannes dictus Lucetus superius nominatus malo modo et ordine, scienter et dolose contra ordines et decreta Ducalia, ac cridas et proclamationes mandato præfati. In un atto del 1512 a Bergamo, troviamo: ".heredi de domine Gelmino Benalio. Integrazioni fornite da Giovanni Vezzelli Grison, Grisoni è cognome triestino che deriva dall'antico nome Gris #972;n accrescitivo di Griso da ' grigio indicante in origine una persona dai capelli grigi o che indossava abiti di color grigio. Possibile anche la derivazione da toponimi calabresi e siciliani. Petrus cognomento Gobius, Cluniacensis ecclesie cantor, me scripsit.". Galmozzi Galmozzi è tipicamente lombardo, di Milano, del sudmilanese, cremonese e lodigiano, di difficile interpretazione, si pu ipotizzare una derivazione dalla località di Galmus della Linguadoca in Francia, o anche da un ipocoristico dialettale del nome di origine germanica Galmar, improbabile invece una connessione con. Fu direttore della Cassa di Risparmio di Cagliari. Nell'opera "De Rebus Sardois IV" di Giovanni Francesco Fara(178 - 4 troviamo la nota:.Eodem anno (1449) castrum et regiones Galtellini et Orosaei ab Henrico Guevara, Salvatori Guiso venduntur et anno seguenti devoluta oppida Seguris, Pixinae et Gibae regionis Sulcis, quae erant Dalmatii Jardini, Iacopo Cassa.